2205

COMUNICAZIONI E AVVISI

AVVISO DEL 14-03-2024

PROGRAMMA CORSI E APPUNTAMENTI 2023-2024 (del III° trimestre!)

E’ disponibile il programma delle iniziative del 1° trimestre(set-dic 2023) contenuto nel periodico “Più vita agli anni” della nostra associazione, per visionarlo siete pregati di cliccare sul seguente link:      Programma corsi e appuntamenti aggiornato al 14-03-2024

QUOTA ASSOCIATIVA

Il contributo per la partecipazione ai corsi  e la quota associativa potranno essere versati di persona presso la segreteria oppure a mezzo bonifico bancario sul Codice IBAN:

IT 39 Y 05034 11501 000000020229  con causale:

” iscrizione corso……………….……  sig. ……………………………………”  o ” quota associativa e iscrizione corso……………….……  sig. ……………………………………”

Chi non fosse ancora associato, quindi, per potersi iscrivere ai corsi dovrà corrispondere la quota associativa di € 25,00.

L’adesione all’Associazione e la partecipazione alle lezioni dell’Università costituiscono non solo un momento di aggregazione sociale e di cooperazione culturale fra gli iscritti, che attualmente stanno vivendo momenti di grave disagio, ma anche un contributo tangibile per proseguire tutte le nostre attività, presenti e future.

Per maggiori informazioni sui programmi, siete pregati di rivolgervi alla nostra Segreteria di Via Mazzini n. 28 – MN –   tel. 0376 362654.

INVITO ALLA LETTURA

Il Rettore della nostra Università della Terza Età di Mantova LEDO STEFANINI, docente di fisica all’Università di Pavia (sede di Mantova), autore di più di cento lavori di fisica su riviste scientifiche nazionali e di alcuni volumi sulla didattica e sulla storia della fisica, studioso di storia dell’alpinismo, invita gli iscritti all’UTE a condividere alcuni sui contributi sul tema:

Ultimo aggiornamento: 14/03/2024