Organico e docenti UTE - Università della Terza età

Organico e docenti UTE

UNIVERSITÀ DELLA TERZA ETÀ

CARATTERE DELL’ATTIVITÀ

L’Università della Terza Età propone una opportunità di aggiornamento e approfondimento culturale. Non adempie funzione didattica in senso proprio e quindi non conferisce alcun titolo con valore legale.

Non sono previste interrogazioni da parte dei docenti.

L’Università non persegue fini di lucro e si regge su prestazioni di volontari. sia a livello didattico che organizzativo.

ORGANICO

Anno Accademico 2019-2020

RETTORE: Ledo Stefanini (nominato il 12/02/2020)

COORDINAMENTO: Giulia Ricci

SEGRETERIA: Marcella Lodi

ASSISTENTE: Luciana Morra

DOCENTI: Franco Barbieri, Nerio Beltrami, Raffaella Bertazzoli, Gianni Bonato, Roberto Brunelli. Giovanni Cappellazzi. Maria Luisa Cefaratti, Michele Fiasconaro, Carlo Galgani, Dora Gettuli, Maria Rosa Gigi, Aldo Guemieri, Artura Luppi, Rosa Marconi, Renato Marocchi, Giovanna Mengazzoli, Giorgio Pavesi, Giovanni Pegoraro, Itala Poltronieri, Mauro Quetti, Shiva Roohi, Laura Savazzi, Gianfranca Scalari, Rodolfo Signorini, Maria Vasconi, Rosaria Venturi, Vanna Vigna, Maria Grazia Zanuso, Graziella Zucchini.